Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT 2024, 3° Rally Città di Foligno: anche Umberto Scandola ai nastri di partenza

Il veronese sarà al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo gestita da P.A. Racing. navigato da Cargnelutti

Umberto Scandola torna sulla terra e lo farà in occasione del 3° Rally Città di Foligno, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Terra 2024 in programma il 9-10 marzo prossimi sugli sterrati intorno alla cittadina umbra.

L’esperto driver veronese, Campione Italiano Rally 2013, secondo nel CIRT 2021, dopo le apparizioni della scorsa stagione indosserà nuovamente tuta e casco per confrontarsi con i tanti forti piloti che popoleranno quest’anno la serie sterrata tricolore in occasione del primo round.

Scandola sarà al via con una Škoda Fabia Rally2 Evo gestita da P.A. Racing, affiancato da Paolo Cargnelutti per i colori della Scuderia Movisport. Si tratta di una partecipazione ricca di novità per il veronese, dato che sarà alla seconda gara in assoluto con la versione Evo della berlinetta ceca, per la prima volta con la struttura gestita da Alessandro Perico e per la prima volta affiancato da Cargnelutti, copilota di grande esperienza con all’attivo ben 280 gare.

Umberto Scandola:

“Avevo voglia di tornare al volante e l’occasione si è presentata per il 3° Rally Città di Foligno. È una gara che non ho mai disputato, ma anche per questo sarà interessante, mi piace confrontarmi con gare che non conosco. Cercheremo ovviamente di prendere confidenza con la Škoda Fabia Rally2 Evo di P.A. Racing e di costruire una buona intesa con Paolo e vedremo dove saremo in classifica”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space