Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC 2024: Mads Ostberg deve rinunciare al Rally di Ungheria

Da un breve post pubblicato ieri sui social si apprende che il veloce pilota norvegese non sarà della partita a causa di problemi di salute

Sono comparsi alcuni post sui canali social, poi non lo si è visto disputare la fase di qualificazione, ma Mads Ostberg, al Rally di Ungheria, dov’è?

Infine è arrivata la conferma, direttamente da un post pubblicato dal Campione norvegese sui social. Poche, brevi, parole attraverso le quali Mads comunica al mondo, ed a tutti i suoi fan, che non potrà competere nella gara di apertura dell’ERC 2024.

Il motivo? La salute: nonostante un’infezione ai polmoni, che sembrava superata nei giorni scorsi, il problema si è riacutizzato proprio nella mattinata di venerdì ed Ostberg è stato costretto a recarsi in ospedale ed a rinunciare alla gara.

Queste le parole del pilota norvegese:

” Dobbiamo ritirarci dal Rally di Ungheria per motivi di salute. Ho avuto una settimana difficile e sto cercando di riprendermi da un’infezione ai polmoni. Martedì ero in ospedale e ho trovato un buon aiuto da un medico privato qui a Vezprem. Mi sono ripreso bene per un paio di giorni, ma stamattina improvvisamente ho sentito un dolore alla schiena intorno ai polmoni. Sono stato portato in ospedale dallo staff medico della corsa. Grazie per tutto il buon aiuto che ho ricevuto, ma purtroppo questa settimana non riesco a spingere oltre il mio corpo. Tempo di riprendersi e guarire! “

 

Come affermato anche dallo stesso Mads Ostberg dovremmo rivederlo in azione, nell’Europeo, in occasione del secondo round del Campionato in programma per la prima metà di maggio, il Rally Islas Canarias.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space