Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Damiano De Tommaso e la Abarth S2000: tutto pronto per il Team 971

Dopo la bella e convincente prestazione al recente Roma Capitale, il gioiellino del rallysmo italiano Damiano De Tommaso torna in macchina al Rally Team 971 in programma questo weekend.La vettura sarà la sempreverde Abarth Grande Punto S2000 by D’Ambra, mentre a navigarlo sul sedile di destra ci sarà il plurititolato savonese Fulvio Florean, pronto a garantare la massima professionalità e mettergli a disposizione tanti anni di esperienza.

Segue il Comunicato Stampa emesso dalla L2MS, società che cura l’immagine di Damiano:

[the_ad id=”8964″]

Weekend sotto il segno dello Scorpione per Damiano de Tommaso al 44° Rally Team‘971.

Damiano de Tommaso, coordinato dalla sapiente regia del veterano Fulvio Florean sul sedile di destra, sarà pronto a scattare alle ore 18:01 dal palco di Piazza Vittorio Veneto a Settimo Torinese (TO) con la sempre performante Grande Punto Super 2000 del Team D’Ambra. La prima guida del Team D’Ambra, sarà sicuramente pronto per recitare una parte da protagonista ma se la dovrà vedere con una concorrenza più che mai agguerrita.

Le considerazioni dei due protagonisti in vista della gara:

• Damiano de Tommaso:

Un grazie veramente enorme a Mario D’Ambra che da sempre crede nelle mie qualità e che, non appena i miei impegni nel CIR me lo consentono, mi mette a disposizione un mezzo che per caratteristiche e cura è ancora altamente performante. Di mio cercherò di essere il più veloce possibile.

• Fulvio Florean:

Sono veramente contento e nel contempo orgoglioso di essere al fianco di uno dei giovani più promettenti del panorama rallistico nazionale. Spero di riuscire a trasmettergli un po’ della mia esperienza, soprattutto sulla Grande Punto S2000 su cui, grazie all’amico e preparatore Mario D’Ambra, dovrei avere il record di presenze!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space