Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Catie Munnings al via del FIA Erc Under 27 anche nel 2018

La giovane britannica correrà nel campionato europeo anche nella prossima stagione

Munnings

Catie Munnings sarà al via del Fia Erc Junior Championship anche nella prossima stagione. La giovane britannica conferma dunque la volontà di proseguire il suo percorso nel campionato continentale, dopo le cinque gare corse nel 2017.

Il futuro della ventenne inglese ruota però intorno ad un fattore importante ed imprescindibile: il budget. Proprio la mancanza di fondi l’ha costretta infatti ad adottare un programma ridotto nel corso di questa stagione e, per un eventuale ampliamento delle sue partecipazioni nel 2018, la Munnings dovrà lavorare questo inverno per ottenere il budget necessario.

Ecco le sue dichiarazioni:

Posso dire al 100% che sarò ancora al via dell’ERC Junior Under 27 il prossimo anno. La speranza è quella di fare più gare e test, ma per questo ci servirà un budget più elevato. Ad inizio stagione abbiamo avuto alcuni problemi in merito, portandoceli dietro per tutto l’anno; stavolta voglio lavorare il più possibile affinchè tutto vada per il meglio. Sono entusiasta.

Ricordiamo che la Munnings ha conquistato il titolo Erc Ladies alla sua prima partecipazione nel 2016, ottenendo anche il sedicesimo posto nel campionato junior. Quest’anno la britannica se l’è dovuta vedere con la nostra Tamara Molinaro, lauretasi campionessa nella sua classe, accontentandosi della piazza d’onore. E’ andata leggermente meglio per quanto riguarda l’Erc Junior, concluso in quattordicesima posizione nella classifica dedicata agli Under27.

Le sue due stagioni nella rassegna continentale le ha corse con la Peugeot 208 R2 della Sainteloc Racing, vettura con la quale si presenterà molto probabilmente ai nastri di partenza anche nel 2018.

Al link riportiamo l’intervista da noi effettuatata qualche tempo fa a Catie Munnings.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space