Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally del Ciocchetto: pubblicato l’elenco iscritti, ci sarà anche Andreucci

L’attesa è finita poco fa. L’organizzazione ha diramato finalmente l’elenco iscritti della ventiseiesima edizione del Ciocchetto, dedito alla memoria di Icio Perissinot.

[the_ad id=”8964″]

Tanti i nomi di spicco che si daranno battaglia in questo settimana lungo le prove speciali garfagnine, a testimonianza che l’evento è di quelli imperdibili oltre che una classicissima di fine stagione.

Con il tanto inedito quanto originale numero “10°” per celebrare i dieci titoli nazionali conquistati, ecco Paolo Andreucci e Anna Andreussi a bordo della fida Peugeot 208 T16 R5 by FPF Sport, candidati principali alla vittoria finale. Ma attenzione alla concorrenza locale, tutta agguerrita e dal piede molto pesante.

Sulle Fiesta R5 attenzione al solito Ciava, coadiuvato da Manfredi, e a Luca Panzani, navigato da Pinelli. Macchina gemella anche per Domenici – Nataloni.

Rudy Michelini e Sauro Farnocchia si presenteranno ai nastri di partenza con la 208 T16, così come Andrea Marcucci e Richard Gonnella. Paolo Ciuffi, per l’occasione navigato dal figlioTommaso, userà una Skoda Fabia. Curiosa la partecipazione di Riccardo Scandola, alla guida della Fabia del celebre fratello Umberto e affiancato da Gianluca Fait.

Saranno tre invece le vetture in classe S2000. Una Abarth Grande Punto per Federico Santini e Gabriele Romei, una Skoda Fabia per Denis Franchini e Luca Franceschini e una Peugeot 207 per Luigi Marcucci e Simone Vellini.

Bella battaglia in classe R3c dove il favorito dovrebbe essere il pistoiese Federico Gasperetti il quale, con la Renault Clio, si vestirà da spauracchio  per coloro chi avranno a disposizione macchine più potenti della sua. Come sempre a dettargli le note ci sarà Federico Ferrari.

Grande lotta anche in classe A0, dove le piccole 600 Kit daranno grande spettacolo. Fanucchi, Baldassari, Becchelli, Commellini e Bazzichi si giocheranno fino all’ultimo metro cronometrato la vittoria di classe.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space