Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

All’ADAC Rally Germania torna Camilli sulla Fiesta R5

Il pilota francese ha raccontato a planetemarcus.com il suo prossimo evento

Coinvolto a tempo pieno nello sviluppo della Volkswagen Polo R5, Eric Camilli avrà l’occasione di riassaggiare il World Rally Championship in occasione dell’ADAC Rally Deutschland 2018 tra qualche settimana.

Il pilota francese l’anno scorso aveva ben figurato nell’evento tedesco e al sito francese ha raccontato tutta la sua voglia di tornare a gareggiare. Il livello alto non lo spaventa per un evento che gradisce molto e che lo ha visto sempre tra i protagonisti.

Naturalmente è impossibile non parlare del suo ruolo con Volkswagen. Camilli ritiene l’esperienza utilissima, sia per il fatto di poter lavorare con un team ufficiale di grande prestigio sia perché gli è possibile restare in macchina con grande continuità e mettere su tanti chilometri di esperienza.

Nel resto dell’intervista Camilli ha raccontato un po’ com’è nata la sua esperienza nei rally, come Sainz sia stato un modello per lui fino a raccontare le sue speranze per il prossimo futuro nei rally. Speranze che si chiamano Rally di Catalunya 2018 e un programma completo per il 2019, con una WRC o un WRC2.

Intervista completa a questo link

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space