Max Rendina ed Emanuele Inglesi nella commissione sportiva dell'Automobile Club Roma

Altro passo in avanti per l'organizzatore del Rally di Roma Capitale

La Presidente dell’Automobile Club Roma Giuseppina Fusco con il Direttore Riccardo Alemanno hanno creato la commissione sportiva dell’Ente pubblico romano.

A presiedere l’organo dell’Automobile Club Roma è stato chiamato Max Rendina ideatore del Rally di Roma Capitale e pilota Campione del Mondo Rally Produzione nel 2014 che ha accettato l’importante incarico.

Ad affiancare Rendina in commissione anche il suo storico navigatore Emanuele Inglesi che in qualità di vice Presidente lo affiancherà per sviluppare l’automobilismo sportivo nel Lazio.

L’ obiettivo della commissione è quello di sovrintendere l’organizzazione di tutte le manifestazioni motoristiche sul territorio laziale e dare nuova linfa ad un settore che conta molti appassionati.

Ringrazio la Presidente Fusco per la fiducia perché ritengo che la commissione sportiva possa essere uno strumento molto importante per il motorsport e le manifestazioni che vorrei valorizzare nella prossima stagione sportiva.

Assieme a tutti i componenti metteremo a frutto la nostra esperienza di piloti ed organizzatori per sviluppare nuove idee volte a rilanciare il nostro settore

ha dichiarato il nuovo Presidente della commissione Max Rendina.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *