Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Il team TokSport WRT vince il titolo team nel WRC2

Il team tedesco vince il titolo grazie agli ottimi risultati ottenuti da Tidemand e da Brynildsen

In attesa di disputare l’ultimo round a Monza, il WRC assegna il suo primo titolo di questo strano 2020. A vincere il titolo riservato alle Scuderie del WRC2, è stata la Toksport WRT, che schierava due Skoda Fabia rally2, affidandole a Pontus Tidemand Eyvind Brynildsen.

Il team tedesco, ha avuto la meglio contro i team “ufficiali” di Hyundai e Ford e contro il team PH Sport, quest’ultimo in gara con una Citroen C3 R5. Il team Toksport è attualmente impegnato oltre che nel WRC2, anche nell’Europeo Rally e in gare in circuito.

A dar annuncio di questo titolo è stato lo stesso Team, con un post sui suoi canali social:

Non abbiamo nessun evento in questo fine settimana, ma abbiamo ottime notizie da darvi. Siamo orgogliosi di annunciare che il team Toksport WRT è il nuovo Campione del Mondo Team nella categoria WRC2. Vogliamo ringraziare i nostri piloti e co-piloti Pontus Tidemand, Patrik Barth, Eyvind Brynildsen e Ilka Minor che hanno svolto un ruolo importante in questo successo. Inoltre, un grande plauso ai nostri meccanici e ingegneri per il loro lavoro impeccabile. E infine, un grande grazie ai nostri sostenitori e fan, questa vittoria è delicata anche a loro.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space