Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Scattolin trasportato in ospedale per accertamenti

Car-37-L.-Bertelli-S.-Scattolin-Ford-Fiesta-RS-WRC-1

Dopo l’uscita di strada di Lorenzo Bertelli sulla difficilissima prova “Monte Lerno” di 44,26 km, il suo navigatore Simone Scattolin lamentava alcuni fastidi dovuti ai colpi ricevuti durante l’uscita di strada. Le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni ma si è preferito trasferirlo in ospedale per verificare meglio la situazione. 

A tal proposito la direzione corse ha diramato un comunicato per spiegare al meglio l’accaduto che riportiamo integralmente.

Durante la prova speciale 12 “Monte Lerno” l’equipaggio numero 37 Lorezo Bertelli – Simone Scattolin su Ford Fiesta RS WRC è uscito di strada.

Immediato l’intervento dei Commissari di percorso che allertando la Direzione Gara hanno chiesto l’intervento del soccorso Medico.
Un elicottero si è levato in volo ed ha portato un medico sul posto, calandolo in prossimità della vettura 37 con il verricello.
Dopo solo 18 minuti l’equipaggio è stato visitato, non son stati riscontrati traumi evidenti e tutti i parametri sono stati considerati regolari.
A scopo precauzionale il co pilota Scattolin è stato trasportato all’Ospedale di Sassari.
La prova speciale è regolarmente continuata poiché la vettura uscita di strada non ha ostruito il passaggio dei concorrenti.

Insomma la situazione pare completamente sotto controllo ma, giustamente, si è deciso di togliere ogni dubbio sulle condizioni di Simone.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space