Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Crugnola: “Puntiamo al titolo. Lana e Casentino ottimi test”

Due vittorie in stagione in attesa del campionato italiano rally

Due uscite stagionali e due vittorie per Andrea Crugnola che, insieme a Pietro Ometto, ha portato alla vittoria la Citroen C3 R5 al Casentino e al Rally Lana.

Due gare “test” che ci siamo fatti raccontare direttamente dal pilota varesino:

Come prima cosa devo fare i complimenti alle organizzazioni perché non era facile essere le prime gare. Tutte quelle incognite e tutta quella preparazione non deve essere stato facile ma è riuscito benissimo. Veramente un gran lavoro.

Le gare le ho usate come test non avendo mai corso con la Citroen C3 R5. Dovevo provare alcune soluzioni, ritrovare un po’ di passo gara dopo tanto tempo fermo in cui è inevitabile perdere un po’ di automatismi. Abbiamo lavorato soprattutto su dei particolari del setup per avere il giusto feeling con la macchina, cercando di conoscerla sempre meglio. Con parchi partenti così importanti siamo contenti. Con le Pirelli mi son trovato bene come sempre.

Gara senza pubblico? È chiaro che cambia tutto. Il pubblico è l’anima dei rally e ci siamo trovati in questa situazione surreale che non avevo mai vissuto ma è chiaro che era necessario adeguarsi al momento. Speriamo si torni presto ad avere la gente a bordo ps.

Non ci nascondiamo dietro ad un dito: puntiamo al titolo. Ora tocca a me e Pietro tirare fuori il meglio dal pacchetto che abbiamo a disposizione.

Ringrazio squadra, navigatore, squadra, Pirelli e tutti gli sponsor per un ottimo lavoro di squadra che ci ha portato ad un bel risultato.

Un due su due utile e che mette il team sui giusti binari verso il CIR 2020

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space