Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sondaggio: chi vincerà il Rally di Montecarlo 2021?

Prime votazioni della stagione per capire insieme chi è il favorito della gara iniziale del WRC

Si riparte, più carichi che mai, per una nuova stagione di World Rally Championship. Naturalmente dal Rallye Monte Carlo e da quelle Alpi Marittime Francesi che hanno scritte pagine irripetibili di storia dei rally.

Grande attesa per questa nuova stagione che riparte da rocambolesco finale di Monza che ha proclamato Sebastien Ogier e Julien Ingrassia campioni del mondo rally per la settimana volta. Sono loro gli uomini da battere e c’è da chiedersi se il rivale più temibile non sia ancora Elfyn Evans, compagno di squadra in Toyota cresciuto tanto nelle ultime stagioni. Ma attenzione anche a Kalle Rovanpera che potrebbe aver terminato il periodo di apprendistato.

Dall’altra parte Hyundai che ha confermato le due teste di serie Ott Tanak e Thierry Neuville (con nuovo navigatore “last second”) e per l’occasione schiera Dani Sordo come terza vettura e con il team satellite scommette su Pierre-Louis Loubet.

Parte più indietro M-Sport che ha deciso di puntare su Teemu Suninen e Gus Greensmith in una logica votata al risparmio e al continuare a far parte del circus in attesa di capire meglio che futuro avrà il WRC coi prossimi regolamenti.

E allora sotto con i vostri voti, c’è tempo fino alle 15 di giovedì 21 gennaio.

[totalpoll id=”23130″]

Immagine di copertina: Red Bull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space