Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nuovo test per la Kona EV di Hayden Paddon, che preannuncia anche un’importante evoluzione

Proprio all'inizio del video il "Kiwi" promette che a breve la macchina farà... rumore!

Il video merita di essere visto, assolutamente. Merita perché la macchina è bella e va forte, merita perché Paddon è un gran pilota e ha un gran senso dello spettacolo, e merita perché, per quanto non siano la prima cosa che noi appassionati osserviamo, i paesaggi neozelandesi sono proprio belli!

Detto questo, rimane sempre la solita “magagna” delle auto elettriche al 100%: guardare il video con e senza l’audio, vista la quasi totale assenza di rumore, non cambia di molto l’esperienza, . Proprio sull’argomento rumore si era soffermato Hayden nella nostra ultima chiacchierata che potete trovare qui. Lui, a differenza di molti altri che fanno finta di ignorare questo problema, ha capito che per gli appassionati è importante non solo il vedere le macchine da rally, ma anche il sentirle!

Proprio per questo motivo, lui e il suo team che, ricordiamolo, hanno progettato e costruito la Kona EV Rallycar partendo da zero, sono alla fase finale dello sviluppo di un sistema che, a detta del campione neozelandese, dovrebbe essere in grado di regalare agli appassionati un rombo anche al passaggio di auto elettrica.

Ovviamente siamo tutti molto curiosi di saperne di più, ma intanto godiamoci questo bellissimo video… silenzioso!

 

Photocredit: Hayden Paddon Fb

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space