Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Durante il test della i20 Coupé WRC, Oliver Solberg è stato navigato da Martin Järveoja

Pare che anche lo stesso Andrea Adamo sia salito in auto con Oliver

Rovaniemi, famosa nel mondo per ospitare la casa di Santa Claus (da noi meglio noto come Babbo Natale), non è di solito un posto difficile da raggiungere come potrebbe sembrare osservandolo sulla mappa. Tuttavia, in tempi come questi, abbiamo imparato che a volte è impossibile anche uscire dal nostro comune di residenza, figuriamoci andare in Lapponia!

Lo sa bene Aaron Johnston, il navigatore irlandese di Solberg, che si è trovato impossibilitato a raggiungere la Lapponia proprio per le restrizioni dovute al COVID sui voli internazionali. Così, visto che anche Ott e Martin stavano testando quel giorno, è stato proprio quest’ultimo a sedere sul sedile di destra con Oliver, come rivela il quotidiano on line Delfi.ee.

I test sono andati avanti tutto il giorno ed anche durante la notte (che per altro arriva presto da quelle parti d’inverno). Questo perché ci saranno prove in queste condizioni di luce anche durante l’Artic Rally Finland e ovviamente era cruciale che il giovane rampollo della famiglia Solberg potesse adattarsi a quelle condizioni. Proprio durante i test in notturna, pare che sul sedile di destra si sia seduto anche lo stesso Andrea Adamo, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano estone.

 

Photocredit: Oliver Solberg Fb page

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space