Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

“Fiesta polacca”: successo per il primo ‘assaggio’ della Rally3 di M-Sport

Si è tenuto allo Silesia Ring il contatto tra i clienti interessati all'acquisto della nuova vettura dello struttura di Wilson

C’eravamo ‘anche noi’, complici la JME di Marco Savini che ci ha raccontato il test polacco della nuova arma di Cockermouth (leggi filiale M-Sport Poland) per il campionato europeo.

Il vincitore del ERCJ nel 2021 porterà in dote 5 appuntamenti nel JWRC con Pirelli nell’auto ancora da dichiarare da FIA.

Ospiti e star

E l’artiglieria pesante la squadra britannica l’ha portata eccome: oltre a Ken Torn (mattatore dell’ERC3 sulla sorellina minore Rally4), anche Tom Kristensson (vincitore del JWRC) e quella vecchia volpe di Kajetan Kajetanowicz hanno fatto capolino in Polonia.

Dimostrazione di carattere

L’estone ha scarrozzato i fortunati sulla PS sterrata organizzata all’esterno del tracciato: la neve ed il percorso hanno dato modo di evidenziare le qualità della trazione integrale che quest’anno porterà gli onori dell’Europeo Junior.

Qui il video di Jon Armstrong, ottimo piede nel WRC2, in veste di YouTuber:

Woda “Siamo andati nella direzione giusta”

Abbiamo sfruttato anche il circuito Silesia Ring, permettendo ai clienti di sedersi al posto di guida per provare la Fiesta Rally3 con Tom Kristensson, il campione Junior WRC 2020, al posto di copilota per offrire alcuni suggerimenti e consigli. Sono molto contento del feedback che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti e ci ha aiutato a confermare che siamo andati nella giusta direzione con la Fiesta Rally3 e che il Rally3 stesso ha molto interesse

ha dichiarato Maciej Woda, direttore di M-Sport Poland.

Copyright: M-Sport Media database

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space