Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cambio navigatore per Greensmith: Patterson sostituisce Edmondson

Scelta di comune accordo dopo undici gare insieme nel WRC

Il pilota inglese M-Sport cambia navigatore ad un mese dal Rally di Croazia. L’ormai fido Elliott Edmondson viene rimpiazzato da Chris Patterson che nella sua carriera ha navigato tra gli altri Petter Solberg, Kris Meeke e Khalid Al-Qassimi.

Edmondson e Greensmith hanno gareggiato per la prima volta insieme nel 2015 nella Drive DMACK Cup e, dopo un paio d’anni lontani con Craig Parry come navigatore di Greensmith, si sono riuniti di nuovo nel 2019 per il WRC2 con M-Sport.

Queste le parole di Gus:

Elliott ed io gareggiamo insieme da diversi anni e abbiamo ottenuto ottimi risultati in questo periodo. Vorrei ringraziarlo per i suoi contributi e anche se ora continueremo le nostre carriere separatamente, sono sicuro che le sue capacità garantiranno che rimanga un volto familiare nel parco assistenza WRC.

Gli auguro tutto il meglio per il futuro.

Risponde con altrettanta gentilezza il navigatore:

La divisione segna la fine di un capitolo di grande successo e piacevole della mia carrieranei rally. La decisione di porre fine alla nostra collaborazione è stata piacevolmente condivisa, a beneficio di entrambe le nostre carriere.

Vorrei ringraziare Gus, la famiglia Greensmith ed M-Sport per il nostro tempo insieme. Continuerò a seguirli con grande affetto.

Non è ancora chiaro se Edmonson abbia già alternative. Si vocifera di un possibile ritorno in abitacolo con Chris Ingram nel WRC3 ma non ci sono ancora conferme.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space