Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

“Ojojojojojojoj”: il nuovo mantra di Oliver Solberg per descrivere un jolly

Divertente episodio all'ACI Rally Monza che potrebbe dar vinta ad un nuovo tormentone rallystico

Ci vuole sempre un Solberg nel campionato del mondo rally. Per lo spettacolo, per i risultati e per un modo unico di vivere i rally. Un giusto mix di velocità, professionalità e voglia di non prendersi mai troppo sul serio che ha regalato agli appassionati decine e decine di aneddoti nella storia recente del World Rally Championship.

Dalle più celebri “mattate” del grande Petter (che ci ha dato un leggero assaggio anche a Monza, con questa bizzarra situazione al Service Park), passando per il carattere istronico e fumantino di zio Henning Solberg, fino all’astro nascennte Oliver salito alla ribalta nelle ultime stagioni e che non sta lesinando racconti “extra gara” che sconfinano in aneddoti divertenti.

L’ultimo in ordine cronologico risale all’ACI Rally Monza ed arriva da un cameracar pubblicato qualche giorno fa. Passaggio guidatissimo, qualche sbavatura, super rischio ed ecco che Oliver crea il suo nuovo mantra “Ojojojojojojoj”, per descrivere a se stesso e al suo navigatore il clamoroso rischio appena corso.

Ma siccome il suono è particolare, quasi comico, perché non usarlo anche per descrivere un passaggio incredibile nella stessa gara?

Guardate il video, breve e decisamente divertente!

Sono sicuro che anche voi avete riso e non poco. E allora vedete che è vero: un Solberg ci vuole sempre nel mondiale rally.

 

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space