WRC2 - Tra conferme e nuovi arrivi

Tra programmi confermati e ampliati e nuovi arrivi procede a vele spiegate il WRC2 campionato di “supporto” al WRC che vede protagonisti da ogni angolo del pianeta.

Cohete-Suarez-Rallye-Monte-Carlo-WRC2-Peugeot-208-2401_02Lo spagnolo Josè Antonio Suarez “Cohete” amplierà il suo programma inserendo la Finlandia e la Spagna alle altre gara già desiniate in passato: Portogallo, Sardegna, Germania e Corsica, da disputarsi sulla Peugeot 208T16 R5.

Ritorno nel WRC2 per l’australiano Scott Pedder che abbandona la Fiesta R5, per passare alla Skoda R5 è disputerà quattro eventi: Portogallo, Polonia, Finlandia e Australia, ma non si esclude l’inserimento di una quinta gara, che potrebbe essere la Sardegna

Arrivano anche due piloti sud-americano, il cileno Ràmon Torres che sarà al via con una Skoda Fabia R5 con un programma che dovrebbe iniziare in Portogallo e proseguire in Sardegna, stesse gare anche per l’ecuadoregno Martin Navas.

Infine programma annunciato anche per il francese Julien Maurin che sarà al via in Portogallo, Sardegna, Polonia, Germania, Corsica e Catalunya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *