Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Opel: Svelata la nuova Corsa R5

La notizia era nell’aria. La Opel voleva rientrare prepotentemente nel mondo dei rally è così è stato.Dopo il progetto della Adam R2b, che corre già da alcune stagione nel campionato Erc, la casa tedesca alza l’asticella e ha svelato pochi minuti fa al mondo intero la nuovissima Corsa R5.

I veli sono stati tolti presso il Service Park del rally del Portogallo, dinanzi un gremito gruppo di fotografi e addetti ai lavori.

Il debutto? Si presume nei primissimi mesi del 2018, ma ancora non si sa all’interno di quale campionato e chi sarà l’equipaggio.

Una cosa però è certa: i tedeschi fanno sul serio e sono decisi a ritagliarsi un ruolo importante nei rally con questa nuova vettura dalla livrea e lineamenti davvero accattivanti. Ecco che dunque la classe R5 diventa davvero interessante poichè oltre alle già affidabili Fiesta, Fabia, Ds3, 208 T16 e alla i20 N.G. in via di sviluppo, si potrà ammirare la Corsa e come si vocifera da alcuni giorni, probabilmente la Proton , ma su quest’ultima non vi è ancora nessuna certezza.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space