Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Rewind: Il Rally dell’Adriatico 2017 in 5 video

Torna Rally Rewind e si parla di nuovo del campionato italiano rally. Prima gara su terra della stagione. Siamo nelle Marche con il sempre spettacolare Rally dell’Adriatico sulla veloce terra nei dintorni di Cingoli. Riviviamola attraverso 5 video più rappresentativi.

Gara all’insegna delle polemiche fin dal primo giorno con il percorso accorciato per problemi burocratici. Non mancano comunque passaggi altamente spettacolari con altissime velocità e tanti traversi a tutta polvere.

Kalle Rovanpera torna nel suo habitat naturale e offre passaggi sempre più spettacolari e convincenti. Al termine del giorno 1 cederà platealmente la posizione a Paolo Andreucci, scatenando la polemica tra i tifosi, mentre nella seconda giornata incapperà in un piccolo errore.

Esordisce in Italia un altro giovanissimo. È il boliviano Marquito Bulacia che si iscrive al nostro campionato interno dedicato agli specialisti della terra. Finirà la gara con un ritiro ma dando buone impressioni tra gli addetti ai lavori e i tifosi.

[the_ad id=”8964″]

Simone Campedelli è l’unico a non aver effettuato test prima della gara e durante il primo giro cerca di spingere comunque e cercando un buon feeling.Vincerà il giorno due e finirà la gara al secondo posto con la sua Fiesta R5 del team Orange1.

La vittoria andrà al veronese Umberto Scandola che dimostrerà ancora una volta la sua predilezione per gli sterrati delle Marche. Una gara dominata dall’inizio alla fine per il pilota di Skoda che batte Campedelli e Andreucci. Quarta piazza per un ottimo Marchioro.

Godiamoci uno spettacolare cameracar di Umberto Scandola e Guido D’Amore.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space