Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc: Tamara Molinaro al via del Rally di Svezia con una Ford Fiesta R5

La nostra portacolori correrà sulle nevi svedesi insieme a Martijn Wydaeghe

tamara molinaro

Nella giornata delle presentazioni ufficiali di tutti i team partecipanti al mondiale rally 2018 in Inghilterra, ci sono ottime notizie anche per quanto riguarda i nostri colori. Tamara Molinaro sarà infatti al via del Rally di Svezia 2018, secondo appuntamento del campionato del mondo, al volante di una Ford Fiesta R5 gestita dalla G Car Sport.

La giovane comasca sarà affiancata da Martijn Wydaeghe, navigatore che ha corso nella stagione passata al fianco del coreano di Hyundai Chewon Lim. Tuttavia il belga non è nuovo a collaborazioni con la nostra Tamara, dato che i due hanno diviso l’abitacolo della Opel Adam R2 in due occasioni nel 2017. Prima al Rally Liepaja, ultimo appuntamento del campionato europeo, e poi al Rally Waldviertel, gara conclusiva della serie austriaca.

Per Tamara si tratterà invece del debutto in una gara del mondiale al volante di una vettura quattro ruote motrici, una Ford Fiesta R5 appunto. La comasca, reduce dalla conquista del titolo Erc Ladies nel 2017, affronterà il suo secondo impegno assoluto nella massima competizione rallystica dopo l’Adac Rally Deutschland dello scorso anno con la Opel Adam R2. Oltre alla vettura, ci saranno quindi parecchi cambiamenti anche per l’itinerario della gara, con le nevi svedesi che saranno indubbiamente una bella palestra per la giovane lombarda.

Non ci resta che augurarle un grande in bocca a lupo per questa avventura e per tutto il resto della stagione!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space