Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cir, Andrea Crugnola: “Molto soddisfatto del nostro Ciocco, a Sanremo possiamo fare davvero bene”

Il pilota di Ford Racing Italia ci racconta le sue sensazioni prima del rally matuziano

Ci si aspettavano grandi cose da lui per l’esordio stagionale nel massimo campionato tricolore e così è avvenuto. Andrea Crugnola, coadiuvato dall’esperto Danilo Fappani, centra un brillante secondo posto in terra toscana e dimostra di essere anche lui della partita per il titolo.

Abbiamo raggiunto per voi proprio il pilota varesino, in un’intervista inedita durante questi giorni febbrili che conducono alla sessantacinquesima edizione del Rally di Sanremo.

Mi ritengo molto soddisfatto per quanto fatto al rally del Ciocco. E’ stata una gara sempre in crescendo contro avversari fortissimi. Raccogliamo questo secondo posto con il sorriso perché ci farà affrontare con grande fiducia i prossimi impegni e con la consapevolezza di poter ambire in grande. Tutta la HK Racing ha lavorato bene per tutto il weekend mostrando grande professionalità  e tutto ciò rappresenta un ottimo punto di partenza. Ovviamente una nota di merito va anche alla Pirelli per averci fornito gomme rivelatesi perfette in ogni condizione.

Non potevano mancare inoltre due battute sull’imminente uscita, in quella che può essere considerato un evento dal fascino ineguagliabile.

Le prove speciali del Sanremo le conosco maggiormente perché è un rally che ho già disputato cinque volte, l’ultima nel 2013. Ci aspettiamo nuovamente un livello degli avversari altissimo ma le sensazioni sono davvero buone e non vedo l’ora di salire in macchina. Sia io che Danilo ce la metteremo tutta per proseguire su questa falsariga.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space