Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nuovo navigatore per Tamara Molinaro

A partire dall'ADAC cambia l'equipaggio sulla Opel Adam R2

tamara molinaro

Impegnata in questi giorni al Rally Rzeszow in Polonia, terzo appuntamento del FIA Junior European Rally Championship, Tamara Molinaro ha annunciato la conclusione del rapporto con la sua ormai storica navigratice austriaca Ursula Mayrhofer. Una decisione presa di comune accordo e senza alcun tipo di strascico.

Alla base di questa decisione della pilota azzurra la necessità di trovare un livello di comunicazione diverso e più efficace per il livello di gare a cui Tamara prende parte in questa fase della sua carriera. Ecco le sue parole:

Ursula mi ha insegnato molte cose negli ultimi mesi. Ma più tempo passiamo insieme e più è chiaro che la comunicazione nell’abitacolo non è come dovrebbe essere a questo livello di competizioni, quindi abbiamo deciso di separarci dopo la Polonia. Vorrei ringraziare Ursula per il suo impegno e per aver contribuito al mio sviluppo di carriera

Duqnue nel prossimo round del FIA World Rally Championship, l’ADAC Rallye Deutschland 17–20 agosto, sarà la norvegese Veronica Gulbæk Engan a dettare le note a Tamara Molinaro nell’abitacolo dell’Opel ADAM R2.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space