Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nandan: “Rally di Germania importante per noi, sono ottimista”

Per l'asfalto torna Sordo mentre nel WRC2 Huttunen è la punta di diamante

Dopo un weekend in difesa (e di grande sofferenza) al Rally di Finlandia, Hyundai Motorsport guarda con grande ottimismo verso l’ADAC Rallye Deutschland 2018, gara di casa per il team che fa base in Europa ad Alzenau.

In strada le migliori frecce per l’asfalto/cemento tipico della gara tedesca: Dani Sordo torna a bordo della Hyundai i20 Coupe insieme a Andreas Mikkelsen e Thierry Neuville, mentre Jari Huttunen, pilota del Hyundai Motorsport Driver Development Program (HMDP), gareggerà nel WRC2 su Hyundai i20 R5.

Queste le parole del team principal Michel Nandan, che carica la squadra:

Il Rally di Germania è un evento importante per noi, abbiamo collezionato tanti bei ricordi nelle stagioni precedenti. Richiede un approccio totalmente diverso rispetto agli altri rally, in quanto ha un mix di superfici uniche. Abbiamo già incontrato alcune difficoltà sull’asfalto in Corsica durante la stagione, quindi abbiamo fatto diversi test sulla nostra i20 Coupe WRC per migliorare le performance in questo senso. Ci siamo concentrati sulle sospensioni e sul differenziale per migliorare il bilanciamento della macchina e abbiamo fatto cinque giorni di test intesivi prima di questo rally proprio per le sue caratteristiche di percorso. Vogliamo assicurarci una buona performance, sono abbastanza ottimista, possiamo essere competitivi.

Fonte: comunicato stampa
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space